PALAZZETTI MAGAZINE

Il tepore di casa, il fascino della fiamma e quella sensazione di accoglienza che solo una stufa o un caminetto sanno regalare sono sensazioni impagabili. Non sempre, però, lo spazio a disposizione è sufficiente: è qui che entra in gioco Ecofire® Emily, un concentrato di tecnologia, design e sostenibilità.

Insomma, la scelta giusta per chi è sempre attento all’ambiente e all’estetica ma anche al portafoglio!

La tecnologia T3: maggiore resa, minori emissioni

La stufa a pellet Emily si avvale della nostra Piattaforma T3, un insieme di tecnologie Palazzetti che lavorano insieme per garantire un impianto di riscaldamento ecologico, efficiente e con bassi costi di gestione.

Il suo cuore pulsante è il Complete Burning System (Combustione Totale), progettato per ottimizzare ogni particella di combustibile. Bruciando completamente il pellet e la cenere, Emily massimizza l’energia prodotta, riducendo al minimo i residui (nella stufa rimangono solo minuscole particelle minerali) e abbattendo le emissioni.

Il risultato è una resa termica superiore che trasforma il combustibile in calore puro, con meno sprechi e un impatto ambientale ridotto. La stufa è infatti certificata con 5 Stelle di Prestazione Ambientale, rispondendo così alle normative più stringenti in vigore.

Facile manutenzione e pulizia

La promessa di Emily non si limita alle performance; si estende anche alla sua manutenzione, incredibilmente semplice. Mentre la Combustione Totale lavora per ridurre al minimo i residui, il Self Cleaning System, l’esclusivo sistema di pulizia automatica del braciere, riduce ulteriormente la frequenza di pulizia.

stufa a pellet Ecofire Emily Palazzetti

Dimensioni compatte, senza compromessi

Il design si ispira alle nostre Inés, Marianne e Vivienne, tre stufe a pellet che hanno lasciato il loro segno nell’estetica dei prodotti di riscaldamento a biomassa. Con le sue dimensioni compatte (53cm di diametro e 110cm di altezza), la stufa a pellet Emily si adatta con eleganza a qualsiasi spazio. Il design circolare, la porta in vetro arrondata e il rivestimento in acciaio verniciato, conferiscono a Emily un’aura di raffinatezza moderna, facendola diventare un vero e proprio elemento d’arredo, oltre che una fonte di calore.

Riscalda tutta la casa, anche da remoto

Emily si spinge oltre i confini della stanza in cui è collocata. Con la versione AirPro è possibile canalizzare l’aria calda fino a 14 metri, scaldando in modo indipendente l’ambiente dove è posizionata la stufa e un’altra stanza della casa.

E grazie agli accessori il controllo della temperatura diventa un gioco da ragazzi: la Connection Box permette di gestire le funzioni comodamente dallo smartphone con la App Palazzetti, mentre My Cli-Mate dialoga continuamente con la stufa, per regolare in automatico potenza e ventilazione, mantenendo costante la temperatura.

Ogni dettaglio in Emily è pensato per migliorare la tua esperienza di riscaldamento, a nuovi livelli di comfort, efficienza e stile.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono marcati con un asterisco *.

About us