PALAZZETTI MAGAZINE

Se c’è una cosa che può davvero trasformare l’atmosfera di un ambiente, è il calore di un caminetto. Ma cosa succede se desideri qualcosa di unico, che rifletta le tue esigenze di riscaldamento e il tuo stile? È qui che entra in gioco il servizio su misura dello studio interno di design Palazzetti!

Perché scegliere il servizio su misura Palazzetti?

Il camino è un elemento che dura nel tempo, a differenza di molti arredi, e proprio per questo richiede una particolare attenzione al momento della scelta.

Innanzi tutto puoi scegliere tra i 150 rivestimenti a catalogo e farti aiutare dai nostri rivenditori specializzati in tutta la fase di realizzazione.

Ma se invece volessi qualcosa di nuovo, unico e personalizzato, in grado di inserirsi armoniosamente nella tua casa? La soluzione non può che essere un caminetto su misura, progettato da chi in questo settore ha un’esperienza di quasi settant’anni.

Realizzare un prodotto su misura non significa solo adattare modelli predefiniti, significa anche creare un progetto che sia un’estensione del tuo stile e delle tue esigenze.

Che tu preferisca uno stile moderno e minimale o un’atmosfera rustica e accogliente, il team di designer lavorerà con te per creare un progetto che rispecchi esattamente ciò che desideri. L’obiettivo è creare un caminetto funzionale, efficiente e che aggiunga personalità all’intero spazio nel quale è inserito.

Usufruendo del servizio avrai un contatto diretto con lo studio interno di design Palazzetti, con il quale discutere ogni dettaglio partendo dalla tua planimetria. Potrai scegliere materiali, finiture e lavorazioni, creando così il sistema di riscaldamento dei tuoi sogni.

Sarai inoltre subito messo in contatto con il rivenditore Palazzetti più adatto alle tue esigenze e più vicino.

Cosa rende unico il servizio su misura?

  • Esperienza pluriennale – Puoi contare su un partner altamente qualificato e aggiornato sia da un punto di vista tecnico che estetico, per trovare la soluzione più indicata per realizzare il tuo caminetto personalizzato.
  • Attenzione ai materiali – Con Palazzetti avrai accesso a una vasta gamma di rivestimenti provenienti da fonti selezionate. Potrai scegliere tra pietra, marmo e innovativi materiali tecnici, scegliendo anche finiture pregiate e originali.
  • Made in Italy – Ogni caminetto Palazzetti è realizzato interamente in Italia.
  • Lavorazioni controllate a vista – La lavorazione del marmo richiede precisione e attenzione ai dettagli. I nostri caminetti su misura sono sottoposti a rigorosi controlli qualità che assicurano l’aspetto estetico e la solidità di ogni elemento. Questa attenzione alle finiture garantisce che ogni caminetto sia un’opera unica, pronta a donarti stile, calore e comfort.
  • Accorgimenti tecnici specifici -Il caminetto dev’essere bello, e al tempo stesso garantire la miglior prestazione del focolare, con alte rese e bassi consumi. Affinché questo avvenga sono indispensabili alcuni accorgimenti tecnici come le fresature, che permettono di migliorare l’areazione. Affidandoti a noi puoi adattare il caminetto alle tue esigenze estetiche, senza dover scendere a compromessi funzionali.

Comments

Lorenzo

14 Ottobre 2023 - 13:27

Salve, vorrei sapere se è possibile avere un preventivo senza impegno per chiudere un camino già esistente.. Abito a Quarrata (PT)

Redazione Palazzetti

27 Ottobre 2023 - 15:47

Buongiorno Lorenzo, Può contattarci utilizzando il modulo presente a questo link: https://palazzetti.it/contatti/modulo-di-contatto/. La ricontatteremo per darle tutte le informazioni di cui ha bisogno. A presto!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono marcati con un asterisco *.

About us

Valeria si occupa di Content per Cricket Adv e dal 2015 gestisce i social Palazzetti. Nel web scrive di beauty, lifestyle, arredamento e cucina. Ama la musica, l'arredamento scandinavo e il buon cibo!