Quasi ogni giorno tra i post di Facebook o le fotografie di Instagram ci chiedete consigli e informazioni sul riscaldamento della vostra casa.
Richieste apparentemente semplici.

«Ho un appartamento da 120 mq, quale stufa mi consigliate?» «Per una casa a due piani è meglio un prodotto aria o idro?» «Quanto mi costa riscaldare un’appartamento con tre stanze?»

Nella maggior parte dei casi rispondere a una richiesta del genere è quasi impossibile. Scegliere una stufa o un caminetto non è infatti una decisione da prendere alla leggera, basandosi solo sull’estetica o su una plausibile potenza del prodotto.

Dimensioni dell’immobile, grado di coibentazione, fascia climatica in cui si risiede, uso del prodotto, eventuale integrazione con l’impianto esistente… Questi sono solo alcuni dei fattori da considerare al momento della scelta.

È in questo caso che entra in gioco il rivenditore specializzato.

Il rivenditore autorizzato è l’unica persona a cui rivolgersi per l’acquisto di un prodotto Palazzetti: non vendiamo nulla direttamente né online.

Con più di 400 punti vendita distribuiti capillarmente in tutta Italia, perché affidarsi al fato con un rivenditore improvvisato?

Scegliere un partner autorizzato Palazzetti significa essere seguiti dalla fase pre-vendita al momento successivo all’acquisto: con i giusti consigli per la scelta della stufa, un’installazione eseguita a regola d’arte da professionisti specializzati, una tutela costante grazie alla garanzia e un’assistenza sempre a disposizione.

Avete un problema con il vostro prodotto Palazzetti? Affidatevi a chi costantemente si forma e aggiorna sui nostri prodotti (e non solo). I Centri Assistenza Tecnica autorizzati, più di 200, sono strategicamente localizzati in tutta Italia, coadiuvati da un supporto online (support@palazzetti.it) con il quale ogni giorno rispondiamo alle vostre domande.

Scegliere il canale giusto significa scegliere la qualità, anche per gli anni a venire.