Finalmente l’impegno per la tutela ambientale è il principio guida di molte aziende e moltissimi cittadini, soprattutto in ambito di scelte energetiche. La riduzione dell’inquinamento dell’aria è del resto fondamentale per il futuro di tutti.

In Palazzetti ci lavoriamo da sempre: abbattere le emissioni derivate dai processi di combustione è stato, ed è, il nostro obbiettivo. Già da anni proponiamo sistemi di riscaldamento a biomassa praticamente a impatto zero. Utilizzabili ovunque anche là dove le norme per l’accensione di stufe e caminetti sono più restrittive.

Sappiamo di parlare a un mercato attento e sensibile.

Lo dimostrano i provvedimenti statali orientati a supportare le scelte ecologiche delle persone per contribuire a un generale miglioramento della qualità dell’aria. Le due cose insieme rappresentano un’occasione ottimale per installare stufe o caminetti più performanti, salvaguardare l’ambiente e, aspetto fondamentale per il consumatore, risparmiare molto. Subito all’acquisto e poi ogni giorno negli anni: la parola chiave è “rottamazione”.  

Così, se ti capita di guardare con aria un po’ preoccupata la tua vecchia stufa, o il caminetto datato di casa, sappi che non esiste momento migliore per sostituire l’una e/o l’altro.

Per la rottamazione del vecchio impianto di riscaldamento e l’acquisto di una nuova stufa (caldaia o caminetto) più performante, lo Stato mette a disposizione gli incentivi del Conto Termico, che restituiscono fino al 65% della spesa, tramite bonifico in conto corrente entro 60 giorni

Questa campagna di rottamazione ha tuttavia un limite massimo di fondi ed è quindi necessario approfittarne quanto prima.

Come accedere agli incentivi del Conto Termico?

Rivolgendoti ai nostri rivenditori specializzati per un servizio puntuale e su misura. Penseranno a tutto loro. Dalla consulenza tecnica per scegliere il prodotto perfetto per le tue esigenze all’espletamento dell’iter burocratico per ottenere l’incentivo; dalla rimozione e smaltimento del tuo vecchio sistema di riscaldamento, all’installazione del nuovo, fino alla pianificazione della manutenzione.

Così si premia chi installa apparecchi di ultima generazione che abbattono le emissioni in atmosfera e assicurano altissimi rendimenti energetici. 

Adesso è il momento. Rivolgiti ai nostri rivenditori di fiducia: essere ecologici non è mai stato così conveniente.