Per quanto il meteo ancora non lo confermi, secondo il calendario siamo già in primavera. A breve le temperature si alzeranno, le giornate diventeranno più lunghe e il cielo si farà più limpido.
Non sentite già il desiderio di lunghi pranzi all’aria aperta o rilassanti cene sotto le stelle?
In questi casi non c’è nulla di meglio di un barbecue, per cucinare tra le chiacchiere e senza pensieri. Hamburger succulenti, gustosi e originali piatti a base di pesce, contorni salutari e sfiziosi: con la griglia l’unico limite è la fantasia.
Non fatevi trovare impreparati, con soluzioni sbrigative dell’ultimo minuto: iniziate a pensare subito alla vostra cucina outdoor, è il momento giusto!
In cosa consiste la promozione barbecue 2018?
Come ogni stagione, Palazzetti propone ai suoi clienti una promozione dedicata, con sconti speciali su tantissimi modelli.
La modalità è veramente semplicissima: fino al 30 giugno è possibile acquistare a un prezzo d’occasione uno dei barbecue in promozione, dal nuovissimo Up allo storico (ed evergreen!) Gargano 3.
Incuriositi? A questo link potete scaricare il volantino con gli sconti più interessanti, mentre qui potete scoprire il rivenditore più vicino! Il nuovo barbecue Up Palazzetti
Perché scegliere un barbecue Palazzetti?
Tra di noi, nessuno ha le stesse esigenze e – soprattutto – gli stessi gusti.
C’è chi preferisce un barbecue pratico con ruote, da posizionare senza difficoltà in terrazza o sul balcone. Qualcun altro ha invece un gusto più classico e propende per il tradizionale modello in cemento. C’è chi infine vuole creare una vera e propria cucina all’esterno, scegliendo personalmente ogni singolo modulo.
Che dire poi delle singole necessità di cottura? Pensate a una semplice grigliata: c’è chi preferisce una bistecca alla griglia e chi alla piastra, chi ama lo spiedo e chi non riesce a fare a meno dei prodotti da forno.
Tra le proposte Palazzetti c’è tutto questo e molto di più. I sistemi modulari possono essere modificati, ampliati e integrati nel tempo, per trasformarsi organicamente secondo le esigenze di una vita in continuo cambiamento. Volete aggiungere un lavello? C’è. Un forno? C’è. Un tavolino? C’è anche questo.
Per chi non ha spazio ci sono anche modelli in dimensioni ridotte, come il simpaticissimo Joysteak, un gioiellino di design che renderà sicuramente più piacevoli le giornate estive.
Funzionalità, estetica, praticità di utilizzo: una cucina esterna creata sartorialmente attorno ai vostri desideri.
Comments
Promozione barbecue 2018: una ventata di primavera! | Palazzetti
26 Luglio 2018 - 04:28
[…] post Promozione barbecue 2018: una ventata di primavera! appeared first on The Warm Street […]
Valeria si occupa di Content per Cricket Adv e dal 2015 gestisce i social Palazzetti. Nel web scrive di beauty, lifestyle, arredamento e cucina. Ama la musica, l'arredamento scandinavo e il buon cibo!
Comments
Promozione barbecue 2018: una ventata di primavera! | Palazzetti
26 Luglio 2018 - 04:28
Sistemare il giardino: 5 consigli per la primavera - Palazzetti Magazine
15 Giugno 2018 - 15:50