In questi 4 anni di Palazzetti App non ci siamo mai fermati. Investire in Ricerca & Sviluppo significa migliorarsi giorno dopo giorno, per offrire un prodotto sempre più attento alle esigenze del cliente.

Non solo come prodotto fisico, ma anche come servizio aggiuntivo.

È stato questo il punto di partenza dal quale è nata la Palazzetti APP, un prodotto innovativo che si evolve con il mercato e cresce al passo con le tecnologie, grazie a un ascolto continuo di chi la usa ogni giorno.  Nel 2018 è approdata alla versione 4.0: utile come prima, ma molto più efficiente.

Cosa la rende unica?

Le caratteristiche della Palazzetti App 4.0

1 – Interfaccia: un approccio intuitivo e semplice

L’aggiornamento più evidente della versione 4.0 è la grafica, moderna ed elegante, anche se è la struttura dei contenuti l’elemento fondamentale.

Abbiamo “studiato” le abitudini di utilizzo dei nostri clienti per offrire un’interfaccia più fruibile e facile da navigare. I passaggi spiegati passo-passo rendono la App molto semplice, anche per chi è meno abituato al digitale!

2 – Programmazione: più spazio alle esigenze personali

Ogni casa ha le sue caratteristiche, come ogni persona ha le sue esigenze. La programmazione della stufa richiede, quindi, una maggiore libertà, per un prodotto che segua le abitudini di ognuno.

Da oggi questo è possibile, grazie a una modalità di programmazione che può adattarsi alla perfezione attorno alle tue esigenze. Orario, temperatura, timer: crea il tuo scenario perfetto in modo semplice e veloce!

3 – Tecnologia AirPro 2 e 3

Vuoi gestire i diversi ventilatori della stufa direttamente dal tuo smartphone? Grazie alla versione 4.0 della APP puoi: con l’aggiornamento si è evoluta anche la modalità di gestione dei prodotti con Tecnologia Air Pro 2 e 3!

Un piccolo clic e il gioco è fatto.

5 – E per chi ha una stufa meno recente?

Non ci siamo dimenticati di chi fin dal principio ha creduto nelle nostre tecnologie. La Palazzetti APP 4.0 si interfaccia alla perfezione anche con i prodotti di prima generazione.

Stesso prodotto, gestione rinnovata.

6 – Massima flessibilità di utilizzo.

Tutte le funzioni della stufa possono comunque continuare ad essere gestite tramite il pannello digitale del prodotto stesso, o con il tradizionale telecomando.

7 – Non solo pellet

Da quest’anno la Palazzetti App si interfaccia anche con i prodotti a legna: per chi ama la tradizione, ma non vuole rinunciare ai vantaggi che solo una tecnologia avanzata può offrire.

Dove posso scaricare la Palazzetti App 4.0?

📌 Scopri la App Android: http://bit.ly/plz-android
📌 Scopri la App iOS: http://bit.ly/plz-apple