PALAZZETTI MAGAZINE
Non chiamarlo caminetto: il nuovo Ecomonoblocco WT Palazzetti è un vero impianto di riscaldamento, per un clima ideale in tutta la casa. Un focolare dalle linee minimali, dove la fiamma è l’unica protagonista: puoi inserirlo in un contesto moderno o in un ambiente classico e tradizionale, scegliendo il rivestimento che fa al caso tuo. Bello, ma come cita il titolo anche intelligente: le altissime prestazioni del nuovo Ecomonoblocco WT faranno innamorare anche l’animo più tecnologico.

4 ragioni per scegliere l’Ecomonoblocco WT

I punti di forza di questo prodotto sono veramente molti, ma quattro in particolare lo rendono unico nel mercato.

1- È ecologico e anticipa le norme

WT è un prodotto a 4 stelle secondo il DM 186 del 7/11/2017, che cataloga sistemi di riscaldamento a legna e a pellet sulla base del loro livello di prestazione ambientale. La classificazione va da 1 a 5, dove 5 è il valore massimo. Scegliere un prodotto con 4 stelle significa poterlo accendere sempre, anche in caso di “blocchi” imposti dalle Regioni o dai Comuni. Non solo: Ecomonoblocco WT è già conforme a Ecodesign 2022, una serie di regolamenti di progettazione ecocompatibile che avranno valenza a partire dal 2022 nei 28 paesi dell’UE e in tutti i Paesi SEE.

2- Scalda tutta la casa

Grazie alla predisposizione con quattro uscite dell’aria calda, Ecomonoblocco WT può diffondere il calore in più ambienti, con una canalizzazione che può arrivare fino a 30 metri. Vuoi scoprire di più sulla canalizzazione? Trovi un interessante approfondimento a questo link.

3- Permette un massimo controllo della combustione

“Power is nothing without control” recitava una celebre pubblicità di ormai 25 anni fa. Questo slogan rimane ancora valido e trova in Ecomonoblocco WT un naturale esempio. Grazie a un innovativo sistema di regolazione della combustione, con escursione continua, puoi gestire la fiamma a tuo piacimento: la posizione minima “mantiene” una lunga durata della combustione, la posizione massima facilità invece l’accensione e regala una fiamma piena.

4- Può essere gestito facilmente

La tecnologia Easytech4wood, disponibile per Ecomonoblocco WT, permette di gestire tantissime funzioni del focolare attraverso un comando a parete, un telecomando oppure lo smartphone, attraverso l’APP Palazzetti. Potenza della fiamma, velocità del ventilatore, funzione Zero Speed Fan (esclusione della ventilazione) e molto di più: controlla tutto facilmente con un solo tocco.

Comments

Palazzetti a Progetto Fuoco 2020: tutte le novità - Palazzetti Magazine

28 Febbraio 2020 - 12:41

[…] mese fa abbiamo presentato il nuovo Ecomonoblocco WT, piccolo assaggio di un progetto molto più ampio, che ha visto proprio alla 12° edizione di […]

Davanti al caminetto: Cosa scegliere tra una cioccolata calda e un abbraccio? - Palazzetti Magazine

15 Ottobre 2019 - 18:26

[…] ancor più magica? Beh, appuntarti il must do davanti a uno dei nostri caminetti (perché no, il nuovo modello Wt). Che non si dica che non pensiamo alla tua […]

Leave a Message

Your email address will not be published. Mandatory fields are marked with *

About us

Valeria si occupa di Content per Cricket Adv e dal 2015 gestisce i social Palazzetti. Nel web scrive di beauty, lifestyle, arredamento e cucina. Ama la musica, l'arredamento scandinavo e il buon cibo!