PALAZZETTI MAGAZINE
Anche se dalle temperature non si direbbe, mancano veramente pochissimo all’inizio dell’autunno. Nel giro di qualche giorno gli alberi inizieranno a colorarsi d’oro, rosso e arancio, creando quell’atmosfera unica che solo questa stagione riesce a dare. Perché non prendersi quindi per tempo, trovando qualche lavoretto fai da te a tema autunnale? Ecco una selezione dei nostri progetti preferiti dal web!

Fai da te autunnale: idee da provare

ghiande glitter per fai da te autunnale
Progetto ispirato a BirchHillCrafts
Personalmente adoro tutto ciò che è glitter (se in piccole quantità). In questo caso il soggetto scintillante è una manciata di ghiande, da utilizzare come decorazione in salotto e in cucina. Come? Appoggiandole su un vassoietto oppure disponendole dentro un barattolo in vetro trasparente.
pannello con foglie arancioni - complemento d'arredo fai da te autunnale
Progetto © The View From Here
Il pannello qui sopra potrebbe diventare il vostro prossimo sfondo per le foto Instagram. Se invece non siete social network addicted, si presterà benissimo come complemento d’arredo in salotto o sopra la testiera del letto. L’atmosfera è assicurata!
porta gioielli foglia dorata - fai da te autunnale
Progetto © Dora Daily
Il porta gioielli (o svuota-tasche) autunnale è a forma di foglia e dorato: per crearlo bastano pazienza, creta per fai da te e una bomboletta spray dorata.
Progetto © Rythms of Play
Cosa c’è di più hygge di una lanterna? La sua versione fai da te decorata con foglie coloratissime!

Comments

Decorazioni per Halloween... da urlo! - Palazzetti Magazine

19 Ottobre 2018 - 06:05

[…] abbiamo già dato alcuni spunti per portare l’atmosfera dell’autunno dentro casa con delle decorazioni fai da […]

Leave a Message

Your email address will not be published. Mandatory fields are marked with *

About us

Valeria si occupa di Content per Cricket Adv e dal 2015 gestisce i social Palazzetti. Nel web scrive di beauty, lifestyle, arredamento e cucina. Ama la musica, l'arredamento scandinavo e il buon cibo!