Perché così tanti grazie? E soprattutto: grazie a chi?

Il numero così alto, 7, 850 miliardi, che appare nel titolo, corrisponde agli abitanti del pianeta. Abbiamo immaginato che ognuno di loro possa essere grato a chi acquista un caminetto o una stufa di ultima generazione. Meglio ancora se si tratta di un prodotto Palazzetti, che da sempre ha come priorità la salvaguardia dell’ecosistema.

Chi decide di riscaldare la propria casa con una stufa a pellet o un caminetto Palazzetti di ultima generazione, non solo dice no alle fonti energetiche di origine fossile, ma sceglie anche un comfort quotidiano ottimale e un clima sano, tecnologia digitale avanzata e un risparmio costante e crescente nel tempo.

Utilizzare fonti energetiche rinnovabili, come appunto il pellet e la legna, vuol dire contribuire alla decarbonizzazione energetica e alla riduzione delle emissioni di CO2 e avviarsi verso l’azzeramento dei gas serra. Qualcosa di grande insomma. Un impegno fondamentale per arrivare alla carbon neutrality.

Per tutte queste ragioni abbiamo voluto dare voce al pianeta, con un grazie globale. Pensiamo che le persone se lo meritino, pensiamo che fidarsi dei nuovi sistemi a biomassa rappresenti un cambio di mentalità importante.

Sentiamo tutta la responsabilità di offrire a questo nuovo orizzonte energetico soluzioni innovative, orientate al futuro.