Infatti puoi pagare in comode rate e con il contributo Conto Termico potrai ricevere subito un rimborso fino al 65% della spesa sostenuta

Oggi è il giorno giusto per acquistare un caminetto o una stufa Palazzetti di ultima generazione. Puoi dilazionare il pagamento in comode rate e in più, con l’acquisto, puoi accedere agli incentivi del Conto Termico che prevede un rimborso fino al 65% della spesa sostenuta (liquidato dal GSE in 60 giorni per importi minori o uguali a 5.000 euro)!

Un’operazione importante che mira a sostenere la produzione di energia termica da fonti rinnovabili per incrementare l’efficienza energetica, migliorando così la qualità dell’ambiente. Un doppio risparmio quindi e una scelta di grande responsabilità premiata dagli incentivi dello stato e premiata dalle occasioni Palazzetti!

Finanziamenti in collaborazione con

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Fiditalia-logo-500px-300x104.png

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali si veda il documento denominato “IEBCC” presso la Sede Fiditalia e i Punti vendita aderenti all’iniziativa. PALAZZETTI LELIO SPA opera quale intermediario del credito in regime di non esclusiva con Fiditalia. La valutazione del merito creditizio è soggetta all’approvazione di Fiditalia S.p.A.