5 anni di campagne.

2016: I gesti quotidiani del vero comfort.
2018: Il calore che amo.
2020: Finalmente Palazzetti.

Quello che ci ha portati qui è un percorso di comunicazione lungo anni. Lungo una vita se parliamo dell’azienda, che si appresta a festeggiare i 70 anni dalla sua fondazione.

Ogni campagna pubblicitaria è stata un tassello, una tappa di questo itinerario intriso di innovazioni tecnologiche, design all’avanguardia ma soprattutto ascolto del cliente e dell’ambiente che ci circonda.

Finalmente Palazzetti è un concetto volutamente trasversale, che si presta a molteplici letture, tante quanti sono i nostri clienti: passati, attuali, futuri.

Finalmente il calore di casa, dopo una lunga giornata di lavoro. Lo scoppiettare della fiamma nel camino e quel comfort che leghiamo alla tradizione e ai ricordi dell’infanzia.

Finalmente il sapore di ritrovarsi e cucinare insieme attorno al camino, come una volta. La grigliata, la pizza, le verdure e tutte le ricette della tradizione che con la fiamma sprigionano al meglio il proprio gusto.

Finalmente un prodotto di qualità, che ti accompagnerà nel tempo, in tutti i momenti importanti.

Finalmente un progetto su misura, disegnato attorno alle tue esigenze. Il caminetto, il barbecue, il forno o un prodotto che includa ognuna di queste funzioni: il tutto seguendo un’estetica ben precisa, quella di chi lo utilizzerà.