Cercate tutti i vantaggi di un prodotto idro, ma non volete rinunciare alla ventilazione dell’aria calda nell’ambiente dove è installata la stufa? Ecofire® Wilma è probabilmente la scelta perfetta per le vostre esigenze: una stufa a pellet di nuova generazione, dotata della tecnologia Palazzetti riscaldamento acqua/aria. 


Una stufa a pellet Idro ventilata: cosa significa?
Ecofire® Wilma è facilmente collegabile e integrabile all’impianto idraulico di casa, grazie all’apposito kit di serie: il calore prodotto dalla stufa viene così ceduto all’acqua dell’impianto di riscaldamento. Il cuore di Wilma è infatti la caldaia a tubi di fumo, ottimizzata per il massimo scambio termico con l’acqua. Non finisce però qui: Wilma ha anche la funzione “calore ventilato”. Grazie al ventilatore e al circuito dedicato, viene recuperato parte del calore per scaldare rapidamente l’ambiente dov’è installata la stufa. È possibile gestire la ventilazione sia impostando i diversi livelli di potenza oppure impostando la funzione Zero Speed Fan, che la esclude completamente per il massimo comfort acustico.Una stufa che punta all’efficienza, anche del proprio tempo
La stufa a pellet Ecofire® Wilma è predisposta per essere collegata alla Connection Box, un dispositivo (semplicissimo da usare!) che consente di interfacciare la stufa al proprio smartphone. Tramite la APP Palazzetti (disponibile per dispositivi Android e iOS) è possibile gestire, controllare e programmare la stufa direttamente dallo smartphone, in due modalità: in casa, come fosse un telecomando, oppure fuori casa, sfruttando la connessione wifi. I vantaggi non finiscono qui. Il Sistema Speedy Clean permette di semplificare al massimo le operazioni di pulizia ordinaria, che possono essere eseguite senza smontare alcun componente e senza l’ausilio di attrezzi speciali. Basta estrarre e pulire l’ampio cassetto cenere e il vano che lo contiene, per avere la stufa sempre in perfetta efficienza.
Comments
Andrea Natali
31 Maggio 2022 - 18:54
Progetto Fuoco 2018: tutte le novità! - Palazzetti Magazine
22 Febbraio 2019 - 18:07
Roberta
27 Ottobre 2018 - 19:17
Redazione Palazzetti
30 Ottobre 2018 - 09:30
Progetto Fuoco 2018: tutte le novità! | Palazzetti
27 Luglio 2018 - 23:40