L’inverno è alle porte. E noi di Palazzetti ben sappiamo quanto, con il primo gelo, sia importante riscaldare la tua casa come si deve. La stufa a pellet Ecofire® Jackie Idro rappresenta la nostra nuova sfida contro il freddo.

La forma è assolutamente moderna, dalla forma leggermente arrotondata, con fianchi in acciaio verniciato e top in ghisa. La sue linee pulite unitamente alle dimensioni contenute, la rende facilmente inseribile in qualsiasi ambiente, dal soggiorno alla cucina, o dove altro vorrai.

Inoltre, come ben sai, quando c’è di mezzo l’ambiente, non ci tiriamo mai indietro. E siamo molto orgogliosi della nostra Ecofire® Jackie Idro, che è stata insignita della certificazione ambientale AriaPulita, con un punteggio di 4 stelle. Questo le permette di rispondere a tutte le normative vigenti, anche le più restrittive in fatto di emissioni.

5 motivi per scegliere Ecofire® Jackie Idro

Ce ne sono molti di più. Ma se dovessimo darti solo 5 buone ragioni per affidarti a Ecofire® Jackie Idro, sceglieremmo queste:

1 – Compattezza e Potenza

Si dice che nella botte piccola c’è il vino buono. E non ci sentiamo di dar torto al detto. Disponibile in due versioni – da 20kw e 26kw – Ecofire® Jackie Idro sprigiona una potenza incredibile rispetto alle sue dimensioni ridotte (62,6x66x120,6 cm). Provare per credere.

2 – Riscaldamento dell’acqua e degli ambienti

Non avrai in casa solo una fonte di calore per i tuoi ambienti. La nostra stufa si collega infatti anche all’impianto idraulico, scaldando i termosifoni e l’impianto sanitario. Acqua (alla temperatura che desideri) a volontà.

La pratica app per gestire a distanza la tua stufa a pellet

La pratica app per gestire a distanza la tua stufa a pellet

3 – App

Vuoi alzarti al mattino e trovare l’ambiente già tiepido in cucina? Vuoi rientrare a casa dal lavoro e farti accogliere da un caloroso abbraccio? Nessun problema.

Con la nostra App puoi programmare l’accensione e lo spegnimento di Ecofire® Jackie Idro, direttamente dal tuo smartphone, anche se non sei a casa (e qui ti spieghiamo come fare). E non solo: puoi regolare la temperatura, le fasce orarie, la velocità del ventilatore, nonché la funzione Zero Speed Fan.

4 – Complete Burning System

La nostra stufa, con questo innovativo sistema, fa in modo che la combustione del pellet sia totale. Bruciando infatti anche la cenere, non ci saranno sprechi. Quindi: niente cenere alla fine della combustione, ma solo micro particelle minerali.

In questo modo, sfruttando il 100% del pellet che immetti nella stufa, massimo sarà il risparmio e ridotte al minimo le emissioni nell’ambiente.

5 – Self Clean System

Pulire la stufa a pellet diventerà per te sempre più semplice e meno faticoso. Self Clean System è un sistema intelligente che attua una pulizia costante e automatica sia del braciere che dello scambiatore.

Inoltre, l’auto svuotamento dello stesso braciere ti aiuterà nello smaltimento dei residui, che sarà più veloce e meno frequente.

Il tuo inverno al caldo passa da qui.