Se dico Natale, probabilmente il primo colore che ti viene in mente è rosso (e il secondo, quasi sicuramente, il verde). Questo seguendo la tradizione, ma le mode vanno e vengono: anche in questo periodo festivo i complementi d’arredo “devono” seguire le tendenze.
Bianco, oro e nero nelle decorazioni di Natale
E così, se negli anni ’90 di Mamma ho perso l’aereo il Natale aveva una gran bella varietà di colori, con il passare dei decenni le tonalità sono diventate sempre più sobrie.
Se stai per scegliere le tue nuove decorazioni di Natale, punta su oro, nero e bianco. Tre nuance che esprimono grande eleganza e calore, soprattutto se abbinate al legno e alle luci giuste, vicino allo scoppiettante fuoco di un camino o di una stufa (qui puoi scoprire tutte le proposte di Palazzetti!).
Scegli questi toni anche per dei decori fai da te: doneranno alla tua casa un’atmosfera ancora più intima.
Malika si occupa di social e content per Cricket Adv. Ha collaborato con il MuDeFri (Museo del Design del Friuli) e nel tempo libero è volontaria del FAI (Fondo Ambiente Italiano). Le piacciono le mostre d'arte, il mare in tutte le stagioni e i biscotti al cioccolato!
Comments
La Subida su Palazzetti Group Magazine – La Subida
10 Dicembre 2018 - 10:11