PALAZZETTI MAGAZINE
C’è chi festeggia il Capodanno per locali e chi invece preferisce accogliere gli amici nella propria casa. Siete fra questi? Sicuramente siete consci dell’importanza di un’atmosfera d’effetto, in grado di imprimersi nei ricordi dei vostri ospiti. Abbiamo raccolto dalla rete alcune idee interessanti: dai centrotavola alla scelta dei piatti, alcuni spunti per la vostra festa di San Silvestro!
festoni carta dorata
Foto © Pinterest / Elisa Fabris
L’effetto metallico regna come sempre sovrano: che si tratti di oro, argento o rame, il luccichio è un must have della festa dell’ultimo dell’anno. Se amate dedicarvi al fai da te, prendete spunto dalla foto qui sopra: i festoni in sospensione sono creati con della semplice carta velina dorata (e tanta tanta pazienza).
Foto © Fashion Enzyme
I palloncini sono immancabili, come in ogni festa che si rispetti. Potete sceglierli metallizzati (come in foto) oppure decorarli come preferite: dipingerli, cospargerli di glitter o disegnare l’anno in arrivo sulla calotta.
Foto © Style me Pretty
Forse lo champagne non è alla portata di tutti, ma la bollicina è fondamentale per il brindisi di mezzanotte. Perché non ricordarlo con una stampa divertente e glamour come quella della foto?
Foto © Pizzazzerie
Gli orologi sono una delle tendenze degli ultimi anni per Capodanno: utilizzateli come decorazione per la tavola, tenendone magari anche uno funzionante per aspettare la mezzanotte!

Leave a Message

Your email address will not be published. Mandatory fields are marked with *

About us

Valeria si occupa di Content per Cricket Adv e dal 2015 gestisce i social Palazzetti. Nel web scrive di beauty, lifestyle, arredamento e cucina. Ama la musica, l'arredamento scandinavo e il buon cibo!