Da anni vi parliamo attraverso i nostri canali social. Una pillola al giorno per farvi entrare nel nostro mondo, raccontando i prodotti e le tecnologie, condividendo gli scatti dei nostri clienti e seguendo il Palazzetti Tour per tutta Italia e non solo.

In un mondo come quello di oggi però, dove tutto scorre veloce e ogni post dura giusto qualche secondo, abbiamo sentito l’esigenza di creare un punto d’incontro diverso e più nostro, dove rilassare la mente e lasciarsi ispirare.

Nasce così la versione 2.0 del nostro The Warm Street Journal, il giornale cartaceo che ha accompagnato i nostri rivenditori da tempo immemore ormai.

La sua versione online sarà un po’ diversa, perché non parlerà solo di noi.

Tra le sue pagine troverete consigli per la casa, dall’interior design alle decorazioni per le feste, passando per qualche progetto di bricolage che metterà alla prova gli amanti del fai da te. Troverete ricette da leccarsi i baffi e consigli per la mise en place, per diventare dei padroni di casa senza pari.

Non mancheranno articoli informativi, nei quali spazieremo dall’ecologia alla tecnologia, per mantenervi al passo con tutte le più attuali novità.

Infine il Mondo Palazzetti a 360°, perché un prodotto non è solo la combinazione dei suoi pezzi e dei suoi utilizzi, ma anche l’insieme di chi giorno dopo giorno lavora per migliorarlo e per capire quali sono le esigenze dei singoli consumatori.

Pronti a immergervi nel nostro mondo? Lasciatevi accogliere dal calore di casa!