In un soleggiato altopiano circondato da verdi vallate nella splendida Sicilia, in provincia di Enna, sorge Nissoria, un piccolo centro abitato risalente al VI secolo. Poco meno di 3.000 abitanti per circa 6.000 ettari, dove la natura è ancora per lo più incontaminata.

È da una villa privata in questo paesino che arriva la realizzazione di oggi, a cura di Ma.edil sas, con protagonista il barbecue Malibù 2 Palazzetti.

barbecue malibù 2 palazzetti - realizzazione in sicilia

Barbecue Malibù 2: una scelta modulare

Un panorama mozzafiato per un’area all’aperto da sogno.

In un contesto come questo il barbecue è un elemento fondamentale, soprattutto se attrezzato con tutto il necessario per una cucina completa. Dalla classica grigliata, alla cena con gli amici, al pranzo della domenica: perché chiudersi in casa quando tutto è già disponibile all’esterno?

Per questa realizzazione il barbecue Malibù 2, modulare, è stato progettato completo di forno, con 2 piani lavoro e lavello. Una cucina completa quindi, dove nessun dettaglio è lasciato al caso.

Neanche l’organizzazione. La base del barbecue è provvista di vani a giorno e ripiani chiusi con antine, per organizzare al meglio tutto quello che può servire: dai piatti alle posate, passando per tessili e condimenti.

I colori sono stati scelti per inserirsi armoniosamente nel contesto pre-esistente.

Il piano in Marmotech levigato, dal sottotono rosso, è stato abbinato ad antine color pesca e comignolo rosso bordeaux, il tutto perfettamente abbinato al gazebo già presente.

La campagna della provincia di Enna, in Sicilia

Hai un barbecue Palazzetti nel tuo giardino? Inviaci le foto e parlaci del tuo progetto!