PALAZZETTI MAGAZINE

Interfaccia più intuitiva, gestione degli ambienti semplificata e una novità per gli acquisti: oggi scopriamo insieme tutte le funzioni della App Palazzetti 6.0!

Gestione degli ambienti

La principale novità della versione 6.0 è legata alla user experience: in un’unica schermata è possibile visualizzare le principali impostazioni dell’ambiente di riferimento, come la temperatura desiderata e la potenza del ventilatore.

Hai installato un dispositivo My Cli-Mate o utilizzi un telecomando Shape? Entrambi sono dotati di sensore di temperatura connesso alla app: potrai quindi visualizzare la temperatura attuale dell’ambiente direttamente dal telefono.

Le funzionalità non finiscono però qui: il pannello impostazioni ti permette di dare un nome alla stanza da “controllare”, selezionandola con un tap dal menu a tendina.

Programmazione semplificata

La nuova interfaccia della App Palazzetti ti permette di avere una visione d’insieme degli orari di accensione e spegnimento della stufa, rappresentati attraverso un semplice schema settimanale.

Aggiungere uno slot è veloce e intuitivo: ti basterà cliccare sul giorno della settimana, quindi su “Aggiungi fascia oraria” e infine selezionare orari e temperatura desiderata.

Vuoi impostare allo stesso modo più giorni? Ti basterà copiare la configurazione del “giorno base” e incollarla nelle giornate che hai deciso!

Shortcut

In che modalità stai usando la tua stufa? Ti basterà accedere alla schermata prodotto per scoprirlo: nella parte alta dello schermo visualizzerai infatti l’icona che identifica l’uso tramite app, prodotto (la programmazione avviene dal pannellino della stufa) o in modalità manuale.

In questa stessa schermata sono inoltre disponibili due importantissime funzioni:

  • l’icona Zero Speed Fan, per escludere completamente la ventilazione della stufa con un tap, per il massimo del comfort acustico;
  • il pulsante On-Off, ora rappresentato da una barra a scorrimento: un nuovo design a prova di errore.

Shop riservato

A novembre è stato lanciato il nuovo shop online Palazzetti, disponibile solo per i possessori della App. Al suo interno è possibile acquistare tanti accessori utili per semplificare l’uso della stufa, come il dispositivo My Cli-Mate, il telecomando Shape o il set per la pulizia veloce Cleaning Kit.

Insieme a tutte queste novità è doveroso ricordare un aggiornamento importantissimo, che abbiamo implementato nelle ultime versioni: la sezione dedicata alla documentazione e al contatto con l’azienda, il CAT e il rivenditore.

Con pochi tap è infatti possibile visualizzare informazioni come il manuale istruzioni, la durata della garanzia o il numero del centro assistenza, ma anche salvare documenti importanti come la Dichiarazione di Conformità o la Fattura di acquisto: li conserveremo per te e saranno sempre a disposizione direttamente nella app.

Non trovi quello che cerchi o hai ancora bisogno di aiuto? Dalla app puoi aprire un ticket di assistenza direttamente con l’azienda, faremo del nostro meglio per risolvere il tuo problema.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono marcati con un asterisco *.

About us