Nuova stagione, nuova release per la nostra App Palazzetti! La versione 5.5 migliora l’esperienza d’uso e implementa alcune importanti sezioni.
Scopriamo insieme le novità più importanti!
Sistema di accesso semplificato
Dimentichi spesso le password? Non è più un problema.
Per accedere alla App Palazzetti ora hai bisogno solo dell’indirizzo e-mail associato al tuo Palazzetti-ID (quello che è quindi collegato alla tua stufa o al tuo caminetto).
- Nella schermata di accesso inserisci il tuo indirizzo e-mail e clicca su “Invia codice”.
- Accedi alla tua casella di posta e copia il codice OTP ricevuto.
- Inseriscilo nella App Palazzetti e accedi comodamente!
L’utilizzo del codice OTP (One Time Password) ti assicura il più alto standard di sicurezza, perché genera una password valida una sola volta e accessibile solo dal tuo indirizzo e-mail.
Notifiche smart
Vuoi sapere in tempo reale lo stato del tuo prodotto Palazzetti? Con il nuovo servizio in abbonamento “Smart Notifications”, acquistabile direttamente dalla App, puoi!
Con la sottoscrizione potrai:
- ricevere avvisi su eventuali errori o allarmi del tuo prodotto, sulla tua e-mail, smartphone o dispositivo Alexa (attivando la Skill Palazzetti Vox, per il controllo vocale);
- conservare lo storico di tutte le notifiche generate;
- ricevere un report mensile con le ore di funzionamento e i consumi sostenuti, per un utilizzo più consapevole del prodotto.
Sezione di approfondimento implementata
Con l’aggiornamento puoi avere sempre a portata di mano tantissime informazioni sul tuo prodotto:
- Garanzia – Tutti i tuoi dati sono in un unico luogo: data di inizio, data di fine, stato di un’eventuale estensione, riferimenti del venditore.
- Centro di Assistenza Tecnica – Tutti i riferimenti del CAT che si dovrà occupare della manutenzione e la possibilità di contattarlo direttamente via App.
- Documenti – Puoi visualizzarli e condividerli direttamente dalla App Palazzetti, senza cercare le copie cartacee!
- Ticket – Se hai bisogno di supporto post-vendita puoi scriverci direttamente da questa sezione, utilizzando il pratico pulsante “Richiedi supporto”. Nella stessa schermata potrai inoltre scorrere lo storico di tutti i ticket chiusi.



Vuoi accedere a tutte queste funzioni? Ricordati di aggiornare la tua App Palazzetti all’ultima versione!