PALAZZETTI MAGAZINE

Nuova stagione, nuova release per la nostra App Palazzetti! La versione 5.5 migliora l’esperienza d’uso e implementa alcune importanti sezioni.

Scopriamo insieme le novità più importanti!

Sistema di accesso semplificato

Dimentichi spesso le password? Non è più un problema.

Per accedere alla App Palazzetti ora hai bisogno solo dell’indirizzo e-mail associato al tuo Palazzetti-ID (quello che è quindi collegato alla tua stufa o al tuo caminetto).

  1. Nella schermata di accesso inserisci il tuo indirizzo e-mail e clicca su “Invia codice”.
  2. Accedi alla tua casella di posta e copia il codice OTP ricevuto.
  3. Inseriscilo nella App Palazzetti e accedi comodamente!

L’utilizzo del codice OTP (One Time Password) ti assicura il più alto standard di sicurezza, perché genera una password valida una sola volta e accessibile solo dal tuo indirizzo e-mail.

Notifiche smart

Vuoi sapere in tempo reale lo stato del tuo prodotto Palazzetti? Con il nuovo servizio in abbonamento “Smart Notifications”, acquistabile direttamente dalla App, puoi!

Con la sottoscrizione potrai:

  • ricevere avvisi su eventuali errori o allarmi del tuo prodotto, sulla tua e-mail, smartphone o dispositivo Alexa (attivando la Skill Palazzetti Vox, per il controllo vocale);
  • conservare lo storico di tutte le notifiche generate;
  • ricevere un report mensile con le ore di funzionamento e i consumi sostenuti, per un utilizzo più consapevole del prodotto.

Sezione di approfondimento implementata

Con l’aggiornamento puoi avere sempre a portata di mano tantissime informazioni sul tuo prodotto:

  • Garanzia – Tutti i tuoi dati sono in un unico luogo: data di inizio, data di fine, stato di un’eventuale estensione, riferimenti del venditore.
  • Centro di Assistenza Tecnica – Tutti i riferimenti del CAT che si dovrà occupare della manutenzione e la possibilità di contattarlo direttamente via App.
  • Documenti – Puoi visualizzarli e condividerli direttamente dalla App Palazzetti, senza cercare le copie cartacee!
  • Ticket – Se hai bisogno di supporto post-vendita puoi scriverci direttamente da questa sezione, utilizzando il pratico pulsante “Richiedi supporto”. Nella stessa schermata potrai inoltre scorrere lo storico di tutti i ticket chiusi.

Vuoi accedere a tutte queste funzioni? Ricordati di aggiornare la tua App Palazzetti all’ultima versione!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono marcati con un asterisco *.

About us

Valeria si occupa di Content per Cricket Adv e dal 2015 gestisce i social Palazzetti. Nel web scrive di beauty, lifestyle, arredamento e cucina. Ama la musica, l'arredamento scandinavo e il buon cibo!