Garanzia vera, ovvero una copertura totale che ti permette di non preoccuparti delle condizioni della tua stufa a pellet Ecofire®. Con Palazzetti la Garanzia Convenzionale raddoppia, passando da 24 a 48 mesi: 4 anni senza pensieri e senza spese impreviste!

Come attivare l’estensione di garanzia Palazzetti

Aderire all’iniziativa “4 anni di garanzia vera”, valida su tutte le stufe a pellet Ecofire® Palazzetti, è veramente semplicissimo: il rivenditore ti accompagnerà in ogni passaggio, facendoti risparmiare tempo (ed evitando grattacapi burocratici!).

Sarà sufficiente acquistare, insieme alla stufa, la Connection Box e scaricare la App Palazzetti. Connection Box e App, oltre a gestire la stufa anche attraverso lo smartphone o con il controllo vocale, ti consentiranno un rapporto costante con il centro operativo Palazzetti, che riceverà i dati del tuo prodotto in modo automatico.

L’altra azione necessaria per aderire all’estensione di garanzia è la sottoscrizione di un contratto di manutenzione programmata, per i 4 anni previsti, con un CAT Amico. Il centro assistenza autorizzato, che ti verrà indicato dal tuo rivenditore di fiducia, si occuperà della manutenzione annuale della tua stufa. Il costo verrà definito al momento della sottoscrizione, ma pagherai di anno in anno, a intervento avvenuto, senza anticipi né rincari.

Tutto qui? Esatto!

L’unico ulteriore passaggio sarà esibire al rivenditore la Dichiarazione di Conformità di installazione della stufa, nel caso l’installazione dell’impianto sia stata effettuata da un terzo.

Un’attivazione semplice e veloce.

I vantaggi dei 4 anni di garanzia vera

Abbiamo parlato di attivazione, ma la cosa più importante sono (ovviamente!) i vantaggi dell’estensione di garanzia Palazzetti.

Sottoscrivere il contratto di manutenzione programmata ti permetterà di mantenere la stufa a pellet sempre al massimo della sua efficienza, evitando così guasti improvvisi che potrebbero tranquillamente essere evitati.

In caso di interventi straordinari, però, per 4 anni non dovrai pagare nulla: né la chiamata del Centro Assistenza, né i pezzi di ricambio originali. Il CAT avrà già a disposizione tutte le informazioni sulla tua stufa a pellet (grazie alla Connection Box), per darti un supporto immediato in qualsiasi circostanza.

La ciliegina sulla torta? Scaricando la App Palazzetti non solo potrai sfruttare appieno tutte le potenzialità della stufa, ma avrai anche a disposizione tutta la documentazione del tuo prodotto in ogni momento, nel tuo smartphone.